Gallerie

presentazione3

Gallerie di gioielli indossati

I gioielli nascono per essere indossati.

Ma, per nascere, debbono avere alle spalle una storia d’amore. L’oro è la parte plastica, lega le pietre al gioiello e al dito, racconta la storia. È l’anima femminile del gioiello.  La pietra è dura e inalterabile, racconta la luce e la forza.  È l’anima maschile del gioiello.

L’equilibrio di queste energie si chiama vita, arte, gioiello… ma per esprimersi ha bisogno di partecipazione, ha bisogno di vivere con noi.

La dolce femminilità di Silvia si lega alla personalità dei nostri gioielli, e anche la rude forza di meteoriti grezze e pepite d’oro, al suo dito o al suo collo, diventano docili draghi. L’impetuosa giovinezza di Xenia si immerge in sassi e gioielli di ogni tipo, e anche i simboli più sofisticati, fra le sue dita, diventano semplici giochi deliziosi.

I nostri gioielli raccontano storie un po’ magiche e un po’ legate ai sogni, ma sempre sono un prolungamento della personalità di chi li indossa.

Da sempre utilizziamo solo pietre preziose genuine e rispettose dell’etica e dell’ecologia.

Ogni oggetto lo realizziamo anche con pietre differenti da quelle fotografate; può essere quindi personalizzato con la partecipazione di chi lo indosserà.

Proprio così: abbiamo le “Firme” più belle del mondo: la tua, e la nostra! Unendo i tuoi desideri alla nostra esperienza, creiamo i gioielli più belli del mondo.

I nostri gioielli sono tutti pezzi unici, quindi male si prestano ad avere un numero di serie. Anche il loro valore può essere scelto, in relazione alle pietre e ai desideri.

In queste gallerie abbiamo cercato di rappresentare l’atmosfera dei nostri gioielli.

Scriveteci, telefonateci senza problemi se qualche oggetto vi incuriosisce. Anche se i nostri gioielli sono tutti pezzi unici con gemme genuine, quasi sempre il commento sul costo è: “Ma davvero costa così poco?”

Share

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese