Galleria gioielli

Galleria gioielli

Samuelson, un grande economista, diceva che “La prova della torta, consiste nel mangiarla“. Fotografie, video, chiacchiere, possono giusto dare un’idea di cosa possa succedere a indossare un gioiello. L’emozione di indossare un gioiello e sentirtelo tuo, beh, non si può descrivere con parole, schizzi e animazioni. Va provata. Ricordo di aver fatto provare una mia fede nuziale a Fabio. Aveva già provato varie fedi industriali, con disegni più o meno classici o fantasiosi. Dopo aver indossato la mia, era emozionato: togliendola, diceva che il suo dito ne reclamava la compagnia, che si sentiva nudo, che doveva anticipare le nozze per potere indossare quel gioiello.

Sintonia. Il gioiello è un’espansione della personalità di chi lo indossa. Tonnellate di gioielli qualsiasi per tonnellate di gente qualsiasi. Qualche gioiello speciale per gente speciale.

Ogni nostro gioiello racconta una storia. Molte di queste storie le potete leggere nella sezione “La Gioielleria” di questo sito. Se una storia è in sintonia con una tua storia, quello è il tuo gioiello.  Sono ovviamente possibili correzioni, personalizzazioni, ci mancherebbe. Siamo contrari ai gioielli con un numero di catalogo. Siamo contrari alle persone con un numero di catalogo. Gioiello è poesia, libertà, armonia, bellezza, personalità, tutte cose che non hanno niente a che fare con numeri di catalogo.

Gioielli firmati. Noi abbiamo le migliori firme del mondo: la tua e la mia. Unendo i tuoi sogni e desideri alla nostra esperienza e professionalità, daremo vita ai più bei gioielli del mondo.

presentazion gioielli

Share

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese