Il gioiello è un prolungamento della persona e della personalità di chi lo indossa. Noi la pensiamo così, e i nostri gioielli lo dimostrano.
Vi presentiamo il “Vento di Luce”.
La bella Francesca indossa un anello della linea “Vento di Luce” in oro e tanzanite naturale e una collana di tanzanite sfaccettata.
Ciondoli della linea “Vento di Luce” in oro 750 e pietre preziose naturali (zaffiro giallo, opale di fuoco, zaffiro, tormalina rubellite).
Ciondoli della linea “Vento di Luce” in argento 925 e pietre semipreziose naturali (quarzo citrino, peridoto, quarzo ametista, tormalina rosa rubellite).
Nella nostra “Filosofia del Gioiello”, il metallo, duttile e avvolgente, ne è l’anima femminile, mentre la pietra, con le sue ambizioni di forza e di luce, ne è l’anima maschile. Bene, se c’è una regola, cosa di più bello che spingerla ai limiti? Così abbiamo creato un gioiello in cui non si capisce dove finisce la pietra e dove il metallo, dove l’unione, l’abbraccio fra le due anime è talmente intimo che genera stupore e sorriso, dove anche le nostre due anime possono avere un lampo di stupore. “Le porte dell’invisibile devono essere visibili”. A questo serve l’Arte.
La bella Martina indossa ciondolo e anello della linea “Vento di Luce” in oro e pietre preziose naturali (opale di fuoco, opale arlecchino).
Nota tecnica: Una superficie speculare concava, in oro bianco o in argento, moltiplica il colore e riempie di luce la pietra. Il risultato è da caleidoscopio, pietra emetallo superano i loro confini ordinari, e noi, con loro.