Sì, perché ogni primavera è un canto di rinnovamento, di speranze e nuovi programmi, che non si devono esaurire con la maturità delle nuove estati, ma è bello che siano come germogli sempre freschi, profumati e colorati… E che c’è di meglio di un bel gioiello con pietre colorate? I loro colori non svaniranno mai, e anche le nostre primavere.
Possiamo offrire molti gioielli pieni di freschezza, sempre con pietre naturali, sia in oro che in argento. La scelta è davvero ampia, ma ora vi proponiamo un nostro anello che sembra proprio nato con la primavera. L’abbiamo intitolato “Anello della Gioia”. Il metallo sembra un germoglio che sboccia, le pietre amplificano questa emozione, perché anche i nostri sogni devono sbocciare!
Ma guarda questo crisoberillo: il suo luccichio interno è ammaliante, solo questa pietra poco conosciuta sa brillare così.
Anello della gioia in oro, crisoberillo, essonite e diamante taglio brillante.
ANELLO DELLA GIOIA:
Per vivere con gioia la realizzazione dei tuoi sogni
Per vivere con gioia il presente; per evitare la strisciante malinconia delle rinunce ai piccoli grandi sogni e riscoprire il piacere dell’improvvisazione, dei sogni ad occhi aperti e della loro realizzazione. Porterai l’anello al dito medio della mano sinistra, e sarà l’unico di quella mano. Certi bambini sprizzano scintille di gioia dagli occhi. Il crisoberillo ha quelle scintille di luce, e le leghiamo al tempo con un piccolo granato essonite. La brace del suo colore è un fuoco che non divora ma dà energia. Un minuscolo brillante serve da catalizzatore. Ti soffermi sulla sua luce; l’iride si contrae e le altre pietre si scuriscono e palpitano e sprizzano scintille, e t’invitano alla danza della vita. Le pietre al dito facilitano scambi energetici fra le sementi della tua fantasia e il fertile terreno della Possibilità Universale. Fra il tuo desiderio di gioia e la Gioia che, ora, ti abbraccia con calore il dito.
Viva le primavere!!!